Blog Notizie

Un' e-mail efficace moltiplica il valore del tuo messaggio

Un' e-mail efficace moltiplica il valore del tuo messaggio

L' e-mail è uno strumento di comunicazione molto più importante di quello che non si pensi; permette un collegamento immediato tra le parti, ma spesso può divenire controproducente, se vengono ignorate quelle che sono considerate le regole del “galateo” online, sia nello scrivere ...

Il responsive web design, sempre più importante

Il responsive web design, sempre più importante

Soprattutto negli ultimi anni si è notato un aumento considerevole delle ricerche online dai dispositivi mobile (quindi smartphone e tablet). Gli utenti desiderano effettuarle in modo veloce e, soprattutto, in tempo reale, nel momento stesso in cui pensano a un bisogno, ricercano una sol ...

Newsletter, ecco perché è uno strumento da non sottovalutare

Newsletter, ecco perché è uno strumento da non sottovalutare

Con l'avvento delle reti web e con la loro diffusione su larga scala, il marketing ha subito delle profonde mutazioni. Ciò che prima veniva affidato quasi esclusivamente alle trasmissioni televisive e radiofoniche ha trovato terreno fertile su nuovi canali di comunicazione, tra le quali spiccano le newslette ...

Quanto conta la Brand Reputation?

Quanto conta la Brand Reputation?

Con il termine Brand Reputation si intende la percezione che gli altri (in particolare i clienti potenziali e acquisiti) hanno nei confronti di ciò che si propone, che sia un marchio, un' attività commerciale, un prodotto o un servizio. L' idea è influenzata da numerosi fattori, ad esempio ...