Il Content Marketing è molto importante per fare in modo che il proprio brand possa crescere fino a raggiungere picchi inesplorati. Ovviamente, per far funzionare una campagna del genere, essa va intrapresa con giudizio e seguendo una serie di regole ben precise. Non è così semplice, ma basta conoscere alcune nozioni per...
Quando si parla di Inbound Marketing si fa riferimento ad un nuovo tipo di marketing che invece di trovare i clienti, cerca di attrarli come una calamita, attraverso nuove forme comunicative accattivanti, mai noiose e mai banali. Il vecchio e tradizionale Outbound Marketing che consisteva nel cercare il cliente attraverso chiamate telefoniche,...
Oggi la maggior parte delle aziende investe una buona parte di tempo e di risorse per il marketing. Esistono strategie di base utilizzate da quasi tutti gli esperti di marketing. Sfortunatamente solo il 22 percento delle aziende dichiara di essere soddisfatto dei loro tassi di conversione. Se vuoi passare a un livello successivo e ottenere...
Come va il mercato oggi? Quali sono le aspettative dei potenziali clienti? Come possiamo comunicare con loro? Tutto dipende dalla percezione che il pubblico ha del nostro prodotto e al grado di soddisfazione manifestato.
Abbiamo seguito un percorso per apprendere quali azioni e strategie vengono adottate dai maggiori esperti di marketing a...